Bassano si arrende alla capolista

0

IL FORTE DEI MARMI ESPUGNA IL PALABASSANO

Riesce solo per un tempo al Bassano  l’impresa di fermare i campioni d’Italia del Forte dei Marmi. Dopo una frazione di gioco a reti invariate ci pensa la premiata ditta Gil-Motaran a strappare i tre punti agli uomini di Marzella, costretti a subire la terza sconfitta stagionale dopo quelle rimediate al debutto contro Matera e sulla pista della neopromossa Monza.

Al PalaSind che ha riabbracciato, seppur da avversari, due ex giallorossi come Alberto Orlandi e “Gigio” Bresciani, è finita, dunque 3-1 con l’unica rete bassanese messa a segno dal solito Garcia. Ora per Tataranni e compagni neppure il tempo di rifiatare: sabato sarà già tempo di derby. I giallorossi dovranno vedersela con il Breganze di Mirko De Gerone, reduce dalla sconfitta rimediata a Giovinazzo.

Il tabellino del match

HOCKEY BASSANO – HOCKEY FORTE DEI MARMI  1-3 (pt: 0- 0)
Marcatori: st: 33:55 (Pun) P.Gil (B), 37:26 D.Motaran (B), 39:35 E.Garcia (A), 48:00 P.Gil (B).

Hockey Bassano: G.Zen, M.Tataranni, E.Garcia, F.Dal Monte, D.Nicoletti, A.Bolcato, S.Silva, S.Amato, M.Dal Monte, B.Sgaria. All. G.Marzella.
Hockey Forte dei Marmi: M.Pagnini, P.Gil, G.Maremmani, N.Mattugini, E.Torner, A.Orlandi, P.Cancela, D.Motaran, F.Stagi, M.Verona. All. P.Bresciani.
ARBITRI: Fronte F. – Giovine R.
ESPULSI ST: M.Tataranni (A).