Bassano debutta in Eurolega e sfida i francesi del Merignac

0

MARTEDI’ IL RECUPERO DI CAMPIONATO CON IL FORTE

Quattro giorni di fuoco sono quelli che attendono da domani il Bassano di Pino Marzella, impegnato sul doppio fronte Eurolega- Campionato.
Si comincia dalla sfida casalinga con i francesi del Merignac, la prima di questa nuova stagione continentale e sulla carta la più accessibile per i giallorossi inseriti nel girone con Benfica e Vic. Come a dire che per puntare al passaggio del turno, il successo nella gara di domani è assolutamente d’obbligo. L’hockey francese, però, si sa è in costante e continua crescita, guai quindi a sottovalutare la formazione d’oltralpe, attualmente seconda dopo tre giornate nella National Elite con 2 vittorie ed un pareggio.
Martedì, poi sarà di nuovo tempo di campionato: i bassanesi dovranno vedersela con il Forte dei Marmi dell’ex Bresciani. Per le due sfide la società giallorossa ha pensato ad un’apposita promozione: chi acquisterà il biglietto intero per assistere al match di sabato (10 euro), avrà il diritto di assistere anche all’ incontro di martedì 27 (la promozione sarà disponibile solo in prevendita presso il bar del palazzetto dalle 15.30 alle 20). Per gli abbonati, invece, l’ ingresso alla partita di Eurolega avrà un costo di 5 euro.