Al Palalungobrenta è già sfida salvezza

0

LE LEONESSE ATTENDONO LA RIVALE LIU JO MODENA

Dopo due nette sconfitte consecutive contro due neopromosse, per il Brunopremi.com è già tempo di sfide salvezza: al Palalungobrenta arriva il Liu Jo Modena, squadra giovane come quella bassanese e con cui condivide l’ultima posizione in classifica a quota 0 punti.

Al momento, un solo set divide ile leonesse e Modena. E’ il set che le emiliane hanno vinto domenica scorsa nella sfida casalinga con la Foppapedretti Bergamo, match terminato sull’1-3 in favore delle lombarde che non si sono fatte soprendere dopo aver ceduto il primo parziale 25-20. Quel set consente al Liu Jo di essere terzultimo in classifica per miglior quoziente set e quindi di fatto una posizione più su della squadra di Malinov che invece non avendo vinto sin qui nemmeno un parziale si trova all’ultimo posto in coabitazione con San Donà, che è l’altra squadra a 0 punti del torneo con un cammino pressocheè identico a quello delle leonesse.

Quella di domenica, dunque, è una sfida importantissima in chiave salvezza ma soprattutto fondamentale per il morale perché chiunque riuscirà a spuntarla potrà finalmente smuovere la classifica.