Tutti i colori della Mezza Maratona del Brenta

0

COMPIE 10 ANNI LA CLASSICA DEL PODISMO BASSANESE

Tocca quota 10 edizioni la Mezza del Brenta, ormai tradizionale maratonina bassanese,organizzata da  Studio RX, asd B-Sport ed Atletica Bassano Running Store con il supporto del Comune di Bassano. E per ul suo decimo compleanno la Mezza bassanese si regala un nuovo slogan (“ne facciamo di tutti i colori”) e un nuovo percorso omologato Fidal.

Quest’anno, infatti, i 21 km e 97 metri della mezza si snoderanno interamente sul territorio bassanese con passaggio a metà bel cuore della città in piazza Libertà. E, come tradizione negli ultimi anni, per chi non volesse affrontare la distanza della Mezza, spazio alla 10 chilometri sempre Fidal e  la staffetta mista “Lei&Lui” con il gentil sesso a percorrere i primi 10 km e dopo il passaggio del testimone (tecnicamente il chip di cronometraggio Sdam) gli uomini a chiudere la prova con i successivi 11.

E poi ancora  nordic walking e la Marcia del Brenta alla sesta edizione con le sue non competitive sulla distanza di 6, 12 e 20 km inserite nel calendario Fiasp.