Sport in festa: si presentano Hockey e Rugby

0

SABATO DI FESTA AL PALABASSANO. LO SPORT SI TINGE DI GIALLOROSSO

Come ormai tradizione l’Hockey Bassano si presenta alla città con una grande festa in programma domani pomeriggio al Palasport di via Ca’ Dolfin.A partire dalle 15 sfileranno alcune delle formazioni più prestigiose del panorama sportivo giallorosso. Accanto alla formazione di Bernardini e alle nuove giovanili dell’Hockey Città di Bassano (nato dalla fusione tra i giallorossi e il Roller), infatti, conosceremo anche i protagonisti della nuova stagione del Rugby Bassano, della Pallavolo Cassola,  del Judo Bu-Sen e le Sweet Devils.

Il tutto durante una lunga festa si aprirà con le note della Banda musicale di Campolongo sul Brenta e che vedrà protagonisti anche tanti ospiti, ad iniziare dal quartetto delle atlete bassanesi protagoniste alle olimpiadi di Los Angeles 1984 (Gabriella Dorio, Paola Moro, Carlotta Tagnin, Cosetta Campana) e alla cantante Francesca Michielin.

Domenica 20 Settembre, invece, sarà la volte dell’hockey giocato: a partire dalle ore 9 è in programma, infatti, un  torneo di hockey pista che vedrà impegnati tutti i gruppi di Hockey Città di Bassano, con il supporto di alcune formazioni di altre Società vicine.

L’ingresso ad entrambe le giornate è libero.