Non si scherza più: è tempo di campionato!

0

BASSANO IN CAMPO ALLE 17.30 CONTRO LA CREMONESE

Da oggi si fa sul serio: dopo le amichevoli, la Coppa e il mercato che ha rivoluzionato buona parte del gruppo che solo un anno fa ha sfiorato la promozione in cadetteria, è finalmente tempi di campionato per il Bassano Virtus di mister Sottili.

Alle 17.30, avversario di turno, sarà la Cremonese: “Affontiamo una delle candidate alla promozione, guidata da un bravo mister – sono le parole di mister Sottili alla vigilia della sfida –  Applicano molto bene la fase difensiva, con molti giocatori sotto la linea della palla, infatti in 3 gare ufficiali hanno subito una sola rete. Sarà importante avere pazienza e non subire le loro ripartenze, potendo poi loro contare in attacco su giocatori molto temibili negli spazi. Non dovremo farci condizionare dagli episodi, i giocatori dovranno pensare a fare la prestazione”.

“Il Presidente Stefano Rosso  – continua Sottili – a più riprese ha ribadito che l’obiettivo primario deve essere quello di arrivare il più in fretta possibile a quota salvezza e poi vedere dove arriveremo. I ragazzi devono costantemente mettere in campo la voglia di migliorarsi e di non accontentarsi mai. Questo sarà un campionato diffcile e qualitativamente alto, sarà importante dunque dare il massimo ad ogni gara”.

Per Stefano Sottili, ancora dubbi sulla formazione: ” Fella è squalificato, Bortot infortunato, ho un paio di dubbi che scioglierò solo in mattinata”.