Germinale e Voltan in giallorosso

0

GIOVEDI’ 3 SETTEMBRE ALLE 19 IN PIAZZA GARIBALDI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Continua a grandi passi la preparazione del Bassano Virtus in vista del debutto (ancora da confermare) di domenica in Campionato contro la Cremonese. Dopo il successo nell’amichevole di sabato contro il Brescia i giallorossi hanno fissato la data della presentazione ufficiale alla città che avrà luogo il prossimo giovedì 3 settembre alle 19 in piazza Garibaldi. 

E intanto, blindato capitan Iocolano, continuano gli arrivi in casa giallorossa: è stato definito nelle ultime ore il trasferimento, a titolo definitivo dalla Spal 2013, di Domenico Germinale.
Germinale, attaccante classe ’87, nell’ultima stagione ha vestito dapprima la maglia della Spal 2013 e nel girone di ritorno quella dell’Alessandria siglando 6 reti in 31 presenze complessive.
Vanta molte esperienza in Lega Pro acquisita con le maglie di Catanzaro, Benevento, Como, Foggia e Cittadella ed una stagione (2011/2012) in Serie B con la maglia dell’Albinoleffe.

Arriva invece in prestito Davide Voltan, dal F.C. Crotone.
Voltan, è un esterno destro offensivo classe ’95, proviene dal settore giovanile del Padova con cui ha anche debuttato in Serie B scendendo in campo in 3 occasioni nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014.