Ternana, obiettivo: passare il turno

0

CAPITAN IOCOLANO ANCORA IN FORSE  LA SFIDA DEL “LIBERATI”

Questa volta si fa sul serio. Per il secondo turno di Tim Cup, il Soccer Team andrà nella tana della Ternana. “Un banco di prova impegnativo per la preparazione del campionato – commenta mister Sottili – contro un avversario di categoria superiore. Ma noi faremo di tutto, ovviamente, per passare il turno”.

Stefano Sottili, coglie l’occasione anche per fare il bilancio della prima uscita ufficiale al Mercante:  “Non mi è piaciuto l’approccio del primo tempo, siamo stati un po’ supponenti e presuntuosi, pur avendo fatto vedere anche alcune buone cose ed aver avuto anche qualche occasione da gol. Mi è piaciuto invece l’atteggiamento del secondo tempo, quando i ragazzi hanno capito che bisognava cambiare ritmo e andare a mordere l’avversario”.

“Questa  volta  incontriamo una squadra di categoria superiore, con un organico offensivo (Falletti, Avenatti e Ceravolo) fortissimo anche per la stessa serie B. Ma tant’è, sarà un banco di prova importante per vagliare anche le nostre ambizioni”.

E sulla sfida di Terni abbiamo sentito anche le aspettative del Dg Werner Seeber

Questi i 20 giocatori convocati da mister Sottili per la partita di domenica 9 agosto alle ore 20.30, contro la Ternana allo stadio “Liberati”.
Portieri: Costa Davide, Rossi Gian Maria. Difensori: Bizzotto Nicola, Bortot Tommaso, Martinelli Daniele, Semenzato Daniel, Stevanin Filippo, Toninelli Dario, Toso Davide, Zanella Enrico. Centrocampisti: Candido Roberto, Cenetti Giacomo, Davì Guido, Falzerano Marcello, Fella Giuseppe, Gargiulo Mario, Iocolano Simone, Proietti Mattia.c Attaccanti: Nolè Angelo Raffaele, Pietribiasi Stefano.