Brunopremi.com: pronti al via agli ordini di Malinov

0

SIGLATO L’ACCORDO CON LA PROMOBALL VOLLEY

A due mesi e mezzo dalla fine della stagione per le ragazze del Bruel Volley Bassano è giunto il tempo di tuffarsi nella nuova stagione. Agli ordini di Atanas Malinov e Kamelia Arsenov le leonesse si sono ritrovate questa mattina al PalaSport di Cartigliano. Proprio il PalalungoBrenta sarà infatti la casa ufficiale delle giallorosse in questa nuova stagione.

Confermato lo staff tecnico, con l’unica eccezione dell’addio del terzo allenatore  Mario Pianese, la società giallorossa ha confermato le stesse squadre della scorsa stagione,  per cui il Brunopremi.com parteciperà al campionato nazionale di serie B1 e a quello regionale di serie C, mentre verranno allestite tre squadre giovanili, ovvero un’under 14, un’under 16 e un’under 18.

Novità assoluta di questa stagione l’accordo che verrà firmato questa sera, venerdì 28 agosto, al PalaGeorge di Montichiari, con la Promoball: un accordo che coinvolge il settore giovanile delle due realtà sportive con l’obiettivo di unire le forze per creare una scuola di formazione al volley, un polo d’élite di riferimento per tutto il Nord Italia.