Al via martedì la campagna abbonamenti del Bassano Virtus

0

PREZZI INVARIATI E SE TIFI GIALLOROSSO PUOI AVERE SCONTI IN BOLLETTA

Scatta martedì la corsa agli abbonamenti del Bassano Virtus e per gli afecionados del Mercante cambierà davvero poco. Prezzi invariati, che, per gli abbonamenti, vanno dai 95 € della tribuna scoperta ai 550 € della tribuna centrale.

Nessuna modifica neppure per i biglietti (dai 9 ai 55 euro) e riduzioni come sempre riservate a donne, over 65, ragazzi tra i 18 e i 25 anni. Capitolo speciale quello dei minori: se fino alla scorsa stagione l’accesso allo stadio era gratuito, obblighi di legge hanno imposto alla società giallorossa l’emissione di un tagliando: gli under 6 entreranno ancora gratis, mentre tra i 6 e i 18 anni, è previsto un biglietto simbolico di 1 euro, o u  abbonamento del costo di 10 euro. Inoltre sconti sono previsti anche per gli acquisti marito+ moglie, padre/madre+figlio, madre+padre+figlio.

Partner della campagna abbonamenti 2015/2016 Veneto Gas&Power: ai clienti che sottoscriveranno l’abbonamento per la nuova stagione è previsto uno sconto immediato in bolletta del valore di 50 euro.

Come detto, il via alle vendite a partire da martedì 11 agosto nelle seguenti rivendite:

– sede Bassano Virtus, Edicola Gioia (viale Venezia), Edicola Zilio (via Generale Giardino – San Giacomo), Edicola XXV Aprile e My Sport (via Bellavitis).