Caverzan rinnova: un altro anno tra i “Lupi”

0

L’AZZURRO PRONTO A TORNARE IN CAMPO DOPO L’INFORTUNIO CON L’ACQUA E SAPONE

Marco Caverzan continuerà a far parte del progetto Gruppo Fassina Luparense FC. Il 21enne giocatore montebellunese, nel giro della nazionale italiana, resterà alla corte di mister Ferraro anche per la stagione 2015-2016: il dg Andrea Franceschini si è detto molto soddisfatto per aver strappato il sì del laterale mancino.

Caverzan lo scorso 13 aprile era stato sottoposto ad un intervento chirurgico al torace, in seguito ad un brutto scontro di gioco patito durante la sfida contro l’Acqua&Sapone nella penultima gara della regular season, un incidente superato che rimarrà solo un grigio ricordo. Marco, che ha sulle spalle già tanta esperienza nonostante la verde età, e sul cuore già tre scudetti vinti (due con la Marca, uno con i “Lupi”), è pronto a dare il suo contributo nella prossima annata, nella quale la società vuole decisamente “sposare” il progetto giovani.

Il dg Andrea Franceschini, a margine dell’accordo raggiunto con Caverzan, ha dichiarato: “Siamo molto contenti per aver trattenuto un elemento importante come Marco, che è con noi già dal dicembre del 2013. La linea verde del Gruppo Fassina Luparense rimane assolutamente centrale nelle nostre idee in vista del prossimo campionato, pertanto auspico che tutti i giovani che saranno a disposizione di mister Ferraro sappiano mettersi in mostra e guadagnarsi la sua fiducia”.

(Si ringrazia Davide Ferracin per la collaborazione)