#Tuttiallostadio e poi #tuttiallaFesta!

0

DOMENICA, DALLE 19, PIAZZA GARIBALDI FESTEGGIA LA STAGIONE GIALLOROSSA

Comunque vada, sarà un successo. Il tormentone che anni fa aveva appassionato milioni di telespettatori del Festival di Sanremo si addice alla perfezione alla giornata che si prepara a vivere la nostra città. Comunque vada la sfida all’ultima rete tra Bassano Virtus e Como, infatti, la stagione giallossa resterà negli annali.

Per questo la Società, il Comune e soprattutto i Fedelissimi giallorossi, hanno deciso di organizzate per domenica sera una festa in piazza, per dire grazie a tutti i protagonisti di questa incredibile annata.
Dalle 19 in poi, grazie alla collaborazione degli esercenti del centro storico, piazza Garibaldi accoglierà tutti coloro che vorranno unirsi nel saluto ad una squadra che è riuscita ad emozionare una intera città. E dopo le ore 20 arriveranno anche i protagonisti, i giocatori che per tutto l’anno hanno riempito lo Stadio Mercante con le loro prodezze agonistiche e su un maxi schermo scorreranno le immagini delle azioni più spettacolari del campionato. Saranno allestiti alcuni chioschi per permettere a tutti di partecipare al maxi brindisi collettivo.

E allora… ci vediamo in piazza!