Il Cuore Giallorosso in festa

0

L’ABBRACCIO DELLA CITTA’ AI PROTAGONISTI DI UNA STAGIONE INDIMENTICABILE

“Che ce frega della B noi andiamo in Champion’s League”! Finisce con la piazza che si trasforma in uno stadio la nottata giallorossa organizzata dai Fedelissimi, in collaborazione con il Bassano Virtus, i Commercianti e l’amministrazione comunale. Una festa che si trasforma in un abbraccio sincero ad un gruppo incredibile, capace di sfiorare un’impresa epica  e di regalare a Bassano un sogno durato un’intera stagione.

Perché, va detto, i giallorossi non sono riusciti nel miracolo di superare il Como e conquistare la B ma  è pur vero che le finali le perde solo chi  arriva a giocarsele. E ad inizio stagione, lo scorso agosto,  in pochi, anche all’interno dello stesso ambiente giallorosso, avrebbero scommesso di arrivare, 10 mesi dopo, a giocarsi una storica finale promozione.

Così gli applausi ed i cori sono il giusto tributo ad un gruppo destinato a cambiare radicalmente nella prossima stagione. Già certo l’addio di mister Asta (che potrebbe portare con sé anche il preparatore Dal Monte), saranno più d’uno i giallorossi che lasceranno via Piave per fare il salto di categoria. E così, la notte di festa si trasforma, alla fine,  anche nella notte degli addii.

 Ma questa è un’altra storia. Per ora celebriamo il Bassano, se lo merita tutto!

Eccovi alcune delle immagini della festa le altre su:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.583170281786261.1073741832.436214566481834&type=3&notif_t=like