Giasson un altro anno tra i “Lupi”

0

DOPO I 15 GOL DELLA SCORSA STAGIONE, IL LATERALE CERCA UN’ALTA STAGIONE D’ORO

Un’altra gradita conferma per la Luparense 2015-2016. Il club, con una nota, ha annunciato, infatti, il rinnovo di contratto di Daniel Giasson. Il laterale classe 1987 vestirà per un altro anno la maglia dei Lupi.

Dopo le conferme di Taborda, e Miarelli, un altro tassello importante va ad aggiungersi al roster per la prossima stagione. Come Miarelli, anche Giasson è un campione d’Europa in carica, punto fermo della Nazionale di futsal del ct Menichelli.
Quella appena trascorsa a San Martino di Lupari è stata la sua annata più prolifica: 15 gol in Serie A tra regular season e playoff, 1 gol in Coppa Italia, 2 in Uefa Futsal Cup.

“Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del mio contratto, principalmente perchè la società ha dimostrato fortemente di volermi per un’altra, speriamo positiva, stagione. Mi fa piacere rimanere in un posto dove mi sono trovato bene. Questa conferma significa che la società ha creduto in me sia come giocatore che come persona” afferma Daniel Giasson.

“Sicuramente l’ultima è stata una delle mie migliori stagioni, dove ho anche avuto la soddisfazione di segnare tanti gol, cosa che non era proprio una mia caratteristica, e quindi di crescere ulteriormente, anche per merito di un’esperienza come quella della UEFA Futsal Cup”. Tra i tanti, quale il gol più bello? “Penso sia stato quello messo a segno contro il Rieti in casa, che ci ha dato la vittoria a 30 secondi dalla fine. Una grande emozione”.

Sul futuro. “I miei obiettivi personali sono di abbinare la mia crescita come giocatore alla responsabilità che avrò dentro la squadra, di aiutare a mantenere alto il nome della Luparense e allo stesso tempo continuare il percorso con la Nazionale verso i prossimi europei e chissà, mondiali”.

Queste le dichiarazioni del Dg Franceschini:  “Crediamo molto in Daniel e siamo felici di essere riusciti a trattenerlo nonostante i molti rumors attorno al suo nome in questa prima fase di mercato. Sarà senza dubbio uno dei nostri punti di forza” il commento soddisfatto del direttore generale della Luparense Football Club.

giasson rinnovo