E’ ufficiale: è Stefano Sottili il nuovo condottiero del Bassano Virtus

0

SARA’ L’EX TECNICO DELLA PISTOIESE A GUIDARE I GIALLOROSSI DOPO ASTA

Con poche righe, in questa assolata domenica di fine giugno, il Bassano Virtus ha annunciato il nome del condottiero che guiderà il Bassano Virtus Soccer team la prossima stagione, succedendo così ad Antonino Asta sulla panchina bassanese.

“La Società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica che è stato affidato a mister Stefano Sottili il ruolo di Responsabile Tecnico della Prima Squadra per la stagione 2015/2016.
Il giorno e l’orario di presentazione del nuovo allenatore giallorosso saranno resi noti prossimamente e contestualmente verrà annunciato lo staff tecnico che lo affiancherà”.

Stefano Sottili (Figline Valdarno, 4 agosto 1969),  come difensore ha militato anche in serie A con la maglia dell’Atalanta, totalizzato in carriera, complessivamente 2 presenze in Nazionale Under-21, 6 in Serie A e 60 in Serie B.

Come allenatore ha guidato Carpi, Carrarese, Venezia e Varese. Lo scorso anno è subentrato in corsa sulla panca della Pistoiese ( al posto di Cristiano Lucarelli) centrando la salvezza diretta.

Nei prossimi giorni sarà presentato ufficialmente ai piedi del Grappa assieme al suo staff tecnico.

Da parte di Bassano Sport un grosso in bocca al lupo al nuovo condottiero giallorosso!