Tutto su Como-Bassano Virtus! La finale promozione passa dal Sinigaglia prima, e dal Mercante poi.

0

FINALE PROMOZIONE, TUTTI I DETTAGLI

Sarà il Como l’avversaria del Bassano nella finale per la promozione in serie B. I lombardi, impegnati sul campo del Matera, hanno vinto 5-3 ai rigori dopo aver recuperato l’iniziale svantaggio con i padroni di casa passati sull’1-0 grazie a Tommaso Coletti.

Como che pareggia al 55esimo con Defendi per l‘1-1 che rimarrà intatto fino ai rigori. Ganz segna mentre Ferretti spara fuori. Castiglia si fa parare il penalty mentre Coletti segna. Cassetti a sua volta buca la rete mentre Flores sbaglia. Maritato insacca, Diop pure e Le Noci idem. 5-3 Como.

GLI SCONTRI DIRETTI TRA BASSANO VIRTUS E COMO

Dal 2010 ad oggi Bassano Virtus e Como si sono sfidate quattro volte. Il 14 novembre 2010 allo stadio Sinigaglia vinsero i giallorossi per 1-0. Il 17 aprile, nel match di ritorno sempre in Lega Pro, al Mercante finì 2-2 con il Bassano sotto 2-0 al cambio di campo. Lunedì 24 novembre dello scorso anno ancora giallorossi vincenti per 1-0 grazie al gol di Nolè al 67esimo. Cattaneo e Iocolano furono invece gli autori dei due centri con i quali, l’1 aprile di quest’anno, il Bassano riuscì ancora una volta a vincere 2-1.

In sostanza il Como arriva a questa finale con il dente avvelenatissimo nei confronti dei giallorossi di mister Asta. Nessuna preoccupazione per il Bassano Virtus, vincerle bisognava vincerle tutte, e allora non cambia nulla! L’obiettivo è sempre lo stesso, ora più che mai!

LE DATE DELLA FINALE

Como-Bassano Virtus, finale di andata allo Stadio ‘Giuseppe Sinigaglia’, si giocherà domenica 7 giugno con orario da definire; Bassano Virtus-Como, finale di ritorno allo Stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa, si giocherà invece domenica 14 giugno con orario da definire.