Calciomercato: rumors su Asta, ma a Bassano l’unico pensiero è la Reggiana

0

ASTA AL NOVARA, SECONDO TUTTOMERCATOWEB.COM E’FATTA

E’stata pubblicata oggi da Tuttomercatoweb.com la notizia, che riportiamo, secondo la quale il tecnico giallorosso Antonino Asta sarebbe il prossimo allenatore del Novara: “Dopo quasi un mese dalla promozione in serie B  targata Mimmo Toscano – si legge – il Novara ha deciso: il tecnico calabrese non sarà confermato, nonostante un altro anno di contratto. Toscano ancora non ha avuto alcuna comunicazione dal Direttore Sportivo, Domenico Teti, il quale ha virtualmente chiuso con Antonino Asta, allenatore del Bassano. Il nuovo Mister non potrà essere comunicato prima della fine dei play off del Bassano. Firmerà un contratto di due anni. Per Asta si tratterà dell’assoluto esordio in serie B, non avendo mai avuto esperienze tra i cadetti e vanta un recente passato in C2 nel Monza, prima dell’arrivo in Veneto”l

La notizia, riportata anche dal Giornale di Vicenza ha inevitabilmente già iniziato a fare il giro di Piazza Libertà e del Ponte Vecchio ma c’è chi crede possa trattarsi di una voce messa in rete ad hoc per deconcentrare i giallorossi in vista dell’impegnativa sfida di domani contro la Reggiana.

L’auspicio di tutta la redazione di Bassano Sport è che l’esordio in xxxxx X (scaramanticamente omettiamo serie e lettera dell’alfabeto) Antonino Asta lo faccia l’anno prossimo sulla panchina del Bassano Virtus. Domani, tutti al Mercante. Perché il sogno può, e deve continuare.