Rossi: “A Vicenza vogliamo i 3 punti”

0

APPELLO AI TIFOSI DEL PORTIERE GIALLOROSSO ALLA VIGILIA DEL DERBY DI VENERDI’

Smaltire una sconfitta, dopo 6 vittorie consecutive, quando si è piena corsa per la promozione, e per di più in un derby, non è certo cosa facile. I giallorossi di Asta ci stanno provando già da domenica sera e giocare l’anticipo di venerdì, affrontando subito un altro derby potrebbe anche rivelarsi positivo: meno tempo per riflettere sull’occasione sprecata e testa già immersa nella partita del Menti.

“Certo il dispiacere per non aver saputo recuperare una partita importante come quella con Venezia resta eccome – ammette Gian Maria Rossi- ma sappiamo anche che il nostro campionato non è certo finito domenica. Da qua alla fine della stagione saranno sempre finali. Per noi ci sarà solo un risultato utile: i 3 punti. Gli stessi che cercheremo di portare a casa da Vicenza”.

Il Real visto all’andata ha messo in mostra un gioco tra i più belli visti al Mercante. “E’ vero –  continua Rossi – loro hanno dimostrato di saper tenere il campo alla grande e venerdì dovremo essere bravi a limitare la bravura di attaccanti e centrocampisti. Ma come sempre scenderemo in campo per fare il nostro gioco e ci preoccuperemo soprattutto di mostrare noi il nostro lato migliore”.

Ascolta l’intervista integrale a Gian Maria Rossi