Cresce l’attesa per la sfida del Brianteo. Iocolano: “Dobbiamo vincere e non fare calcoli”

0

IL CAPITANO GIALLOROSSO DI NUOVO IN CAMPO, VENERDI’, CONTRO IL MONZA

Carico e determinato. Dopo aver sofferto in tribuna a causa della squalifica nel match vinto dai suoi compagni per 2-1 contro il Renate, capitan Simone Iocolano torna a disposizione di mister Asta e carica così la compagine giallorossa in vista del big match di venerdì, dalle 15, allo stadio “Brianteo” contro il Monza: “Ci siamo preparati bene per questa sfida, curando come sempre i dettagli che possono fare la differenza. Affrontiamo una squadra che cercherà di conquistare punti per provare ad agguantare la salvezza. Venerdì per noi sarà la partita. Metteremo in campo tutto quello che abbiamo, senza ansie, ma trasformando semmai la pressione in carica positiva. Non sentiamo particolarmente la tensione, quando tra gennaio e febbraio abbiamo raccolto pochi punti, nonostante le prestazioni non fossero mancate, siamo rimasti concentrati, anche se all’esterno magari qualcuno pensava che avevamo già dato tutto. Invece poi abbiamo conquistato 6 vittorie consecutive ed abbiamo dimostrato che c’eravamo ancora”.

Iocolano, come detto, contro il Renate non è sceso in campo a causa di una squalifica: “Sono contento per la doppietta di Furlan, svolge sempre un ruolo importante per la squadra, ha siglato due grandi gol. Mi ha pesato non poter essere in campo, in tribuna ho vissuto malissimo la partita, anche se fino a qualche anno fa ero abituato a viverle da lì (ride, ndr)”.

Immancabili le domande sulla riduzione dei punti di penalizzazione al Novara: “Non voglio parlare di questi argomenti, noi dobbiamo vincere due partite e scenderemo in campo per ottenere queste due vittorie. Non saranno i punti restituiti al Novara che ci faranno scendere in campo più agguerriti o che ci faranno dare quel qualcosa in più, noi quel qualcosa in più ce lo abbiamo già dentro”.

Infine una battuta sui tifosi giallorossi che si stanno organizzando per supportare i ragazzi a Monza: “Abbiamo visto crescere il numero di persone che ci seguono di partita in partita. Tutto ciò ci riempie di orgoglio, è bello vedere la stima che la gente nutre nei nostri confronti e vogliamo ripagarli per tutto questo affetto”.

E proprio in merito alla trasferta, gli organizzatori informano che c’è ancora qualche posto disponibile in pullman per la partita di venerdì a Monza. La partenza è prevista alle ore 8.45 dallo stadio Mercante, il costo per la trasferta è di 7,00euro per i ragazzi fino ai 25anni e di 12,00 euro per i tifosi over 25. Nel costo è compreso il pranzo a sacco organizzato dai Fedelissimi.
Per le adesioni alla trasferta potete telefonare al numero 3356376498. ‪#‎tuttiamonza‬ per gridare ‪#‎forzabassano‬!

Si ringrazia per la collaborazione Sara Vivian, Ufficio Stampa Bassano Virtus.