Ai tricolori di rafting partono bene gli specialisti del Valbrenta Team

0

PRIMA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO RAFTING. BENE VALBRENTA E VALTELLINA

Grande successo per la prima tappa del Campionato Italiano Rafting disputata sabato 25 e domenica 26 aprile sul Brenta per l’organizzazione dell’ASD Ivan Team. Ben 30 equipaggi provenienti da tutta Italia si sono confrontati sulla rapide del Brenta e sul campo di gara nel centro del paese di Valstagna dove si sono disputate le prove di Sprint e Slalom e sul tratto Valstagna-Solagna dove è andata in scena la prova della Discesa Classica. Nei Maschile Seniorbattaglia tra i padroni di casa del Valbrenta Team che si sono imposto nello Sprint e nello Slalom e il titolato equipaggio del Tigerle-Vipteno ASD che si è imposto nella Discesa chiudendo al secondo posto nelle altre due specialità. Nella categoria Femminile Senior dominio dell’equipaggio dell’Adda Viva Indomita Valtellina River 1che ha vinto in tutte e tre le specialità. E l’Adda Viva Indomita Valtellina River ha centrato il primo posto anche negli Junior Maschile.

Al link seguente le classifiche complete:

http://www.federrafting.it/media/com_acymailing/upload/classifica_assoluti_r4_slalom_e_sprint_camp_ital__aprile_2015.pdf

Prossimo appuntamento del Campionato Italiano Rafting il10 maggio sul Sesia a Varallo Sesia (Vercelli) per l’organizzazione congiunta delle Società Accadueo Feel River, Valsesia A.S.D., Centro Canoa Rafting Monrosa A.S.D, Eddyline A.S.D.

Foto e testo Ufficio Stampa Federrafting