Sfida salvezza per le Leonesse

0

BRUNOPREMI.COM IN CAMPO ALLE 17

La vittoria della scorsa settimana è stata un’ottima iniezione di ottimismo in casa giallorossa in vista dell’importante sfida in programma alle 17 al PalaBruel. Avversarie di turno  le friulane dell’Atomat Volley che in classifica occupano la decima posizione con 21 punti, 9 in più del Brunopremi.com.

Calendario alla mano, si tratta della formazione, sulla carta, più abbordabile per le bassanesi da qui a fine stagione quando, a chiudere la regular season,  sarà il big match con le padovane de Le Ali, dirette concorrenti nella corsa alla salvezza.Quella in programma alle 17 è una sfida che Bassano non può permettersi di perdere:  per il pubblico sugli spalti, si preannuncia, insomma, uno spettacolo di emozioni forti da vedere a ogni costo.

All’andata in Friuli era finita male con le padrone di casa brave a strapazzare le bassanesi 3-0 e si apprestano a giungere ai piedi del Grappa rinforzate con l’arrivo, a inizio mese, di Eleonora Carbone da New Volley Brindisi(B1). La palleggiatrice farà da seconda all’acciaccata De Cesco, che fin’ora, nonostante i guai fisici, ha stretto i denti visto che Ciani è ancora inutilizzabile. Le leonesse vorranno vendicare quella sconfitta per ottenere una vittoria che le avvicinerebbe alle padovane de Le Ali.