Bassano-Alessandria: l’appello del Presidente Rosso

0

SABATO ALLE 15 #TUTTIALMERCANTE

Mancano ormai meno di 48 ore alla sfida con l’Alessandria (sabato alle 15 al Mercante) e tutta la città si mobilita per riempire al massimo lo stadio Mercante. Dopo l’appello degli storici tifosi giallorossi, è oggi direttamente il presidente Stefano Rosso a lanciare l’appello ai sostenitori virtussini.

“Cari tifosi, amanti del calcio e appassionati dei colori giallorossi in genere, sabato si giocherà una delle partite più belle di questo campionato – spiega Rosso – Sarebbe bello poter dare supporto ai nostri ragazzi, che stanno facendo qualcosa di straordinario quest’anno, con una cornice di pubblico esaltante come le loro prestazioni in campo. Chiedo a tutta la nostra comunità bassanese di venire allo stadio e stringersi a noi nel gridare: Forza Bassano!!!!”.

Un appello al tifo lanciato anche da Daniel Semenzato, autore lo scorso sabato della sua terza rete in campionato: “Speriamo in una bella cornice di pubblico, sarebbe bello vedere il Mercante pieno di nostri sostenitori. Magari può non sembrare, ma in campo sentiamo la differenza quando ci incitano. Vogliamo sentire quanto più possibile i nostri tifosi vicini in questa partita fondamentale”.

“Sabato ci aspetta una sfida importantissima – continua Semenzato –  l’Alessandria sta facendo un ottimo campionato. Per noi è importante vincere, anche se come dico spesso in questi casi è altrettanto fondamentale fare punti e non perdere. Dobbiamo affrontare questa sfida spensierati, senza pensare e non entrare in campo timorosi come fatto contro il Novara. Il nostro obiettivo in testa dev’essere quello di conquistare i tre punti. Fi nora non abbiamo vinto uno scontro diretto contro le prime tre, ma è bene ricordare che non abbiamo nemmeno mai subito. Credo che noi, il Novara, l’Alessandria ed il Pavia lotteremo fino alla fine per la promozione diretta, occorre però considerare anche il Como che è un’incognita”.