Parla vicentino la prima giornata di pattinaggio al PalaSind

0

I “PICCOLI GRUPPI” LA GARA PIU’ ATTESA DELLA GIORNATA

Si è aperta con un doppio successo berico l’edizione 2015 dei Campionati Regionali di Pattinaggio Spettacolo organizzati al Palasind dalla Bassano New Skate. In pista, nella prima giornata di venerdì, Quartetti e Piccoli Gruppi Divisione Nazionale.

Nella prima competizione, quella riservata ai Quartetti, il titolo regionale è andato agli “Armony” (Montecchio Precalcino) con “Senza Fiato”, argento per “Twister” (Marano” con “L’elogio della Follia”) e bronzo ai “Prestigem” di Costabissara con il loro “Ci sono donne”. Oltre al podio, conquistano l’accesso ai campionati nazionali anche altri due quartetti: New Generation dell’Ardor Cornedo e “Emphasy” dello Skating Spresiano.

Vicentini anche due gradini su tre del podio dei Piccoli Gruppi Divisione Nazionale: il titolo regionale, in  questo caso, è stato ad appannaggio del gruppo “Sinergy Junior” di Zanè con “Oro Nero”, che ha preceduto i “Division” di Portogruaro e il gruppo “Fusion” dell’ardir Cornedo.

Oggi ancora gare che contano al PalaSind: il programma prevede dalle 14,30 alle 16,00 i Gruppi Junesse, dalle 16.10 alle 16.25 i gruppi del Sincronizzato e dalle 16,35 alle 18,45 i piccoli gruppi .