Nessun oro ma la vittoria è della Bassano New Skate!

0

BOOM DI PUBBLICO PER LA 3 GIORNI DI GARE AL PALASIND

L’oro alla fine è stato solo sfiorato ma il vero vincitore del Campionato Regionale di Pattinaggio Spettacolo è la Bassano New Skate. Ancora una volta l’organizzazione bassanese si è rivelata impeccabile e ha garantito una 3 giorni di gare assolutamente perfetta. A dimostrarlo il grande afflusso di pubblico e l’incredibile tasso tecnico visto sul parquet.

Anche la terza giornata di gare, infatti, ha visto scendere in pista gruppi e quartetti di livello internazionale confermando i pronostici della vigilia. Nei grandi gruppi a spuntarla è stato ancora una volta il Cristal Skating Team (Fara e Sarcedo): con la loro “Genesi: dal sacro al profano”, hanno incantato il pubblico e la giuria grazie anche ad una straordinaria Eva interpretata dalla bassanese Katiuscia Bizzotto. Argento per i New Age (Trissino e Thiene) e il loro “Immortal-Art pietra per sempre” e bronzo per i padovani Royal Eagles con “Le mille e una notte”. Podio solo sfiorato per i padroni di casa della Bassano New Skate e il loro “Al di là dei sogni”.

Doppietta veronese, invece, nei quartetti: come da previsione Artiskate ha conquistato l’oro nei senior con “Bolero”, davanti a Mood  (Pattinatori Sile) e Show Roller Team (Vazzola); quinto posto per Fashion Four della Bassano New Skate. Vittoria di Artiskate anche tra i quartetti Jeunesse, davanti alle bassanesi Fashion One e ad Endiadi di Loreggia. Ottimo esordio per le giovanissime Fashion Two e le loro bambole.

Per tutti ora l’appuntamento è tra un mese a Conegliano Veneto sede dei Campionati Italiani 2015!