La “Vanità” vale un argento

0

PRIMO PODIO PER LA BASSANO NEW SKATE

PalaSind stracolmo per la seconda giornata dei Campionati Regionali di Pattinaggio Spettacolo che hanno assegnati altri 4 titoli veneti di specialità.

La gara più attesa, quella dei piccoli gruppi, ha visto il successo dei New Age di Trissino che grazie alla coreografia del grande Sandro Guerra, hanno conquistato pubblico e giuria con la loro esibizione dal titolo “L’essenziale e l’invisibile agli occhi”. La seconda piazza, ha visto salire un’altra formazione tutta vicentina “Renovatio”, composta da atleti in arrivo da Malo e Sarcedo con “Nelle mani del destino”, mentre il gradino più basso del podio è stato occupato da i “Division” di Portogruaro con Siviglia 1820.

E proprio “Division” è il gruppo vincitore nella categoria Jeunesse. “Welcome to Coney Island” il nome dell’esibizione del gruppo veneziano che ha preceduto di pochissimo i padroni di casa della Bassano New Skate, argento con la loro “Vanità”. Terzo gradino del podio, invece, per Italian Show con “Messe al tappeto”.

Senza gara, invece, le due competizioni del sincronizzato che hanno visto in pista un solo gruppo per ogni categoria: Sincrolimpic nella prova senior e Sunrise in quella Jeunesse.

Domani ultima giornata di gare, a partire dalle 14.30, con l’assegnazione dei titoli Quartetti, Quartetti cadetti e Grandi Gruppi.