Il derby va al Breganze, Bassano torna in campo con il cuore

0

FINISCE 5-2 LA SFIDA TRA BREGANZE – BASSANO

Dopo un primo tempo giocato praticamente alla pari, il Sind Bassano cede alla distanza e concede i tre punti ai cugini del Faizanè Breganze, sempre più soli al secondo posto della classifica. I giallorossi di mister Belligio perdono, invece, una piazza a favore del Trissino, ieri vincente sul Matera.

Dopo una prima frazione in perfetto equilibrio, rotta solamente al 24’13” da Cacau, i rossoneri prendono il largo al rientro in pista dopo il riposo fino ad allungare sul 4-0 (reti del solito Cacau, rigore dell’ex Silva e azione solitaria di Adroher).  I giallorossi sono bravi a non cedere mentalmente e riescono a sbloccare il tabellino con una doppietta di Aguaron, prima che una punizione di Sergio Silvia chiuda definitivamente il derby con il punteggio di 5-2.

Archiviata la serata di campionato oggi per gli appassionati di hockey è un’altra giornata di gare: dalle 17 al PalaSind sarà il momento dedicato alla solidarietà con la Partita del Cuore  organizzata per aiutare la figlia dell’ex giallorosso James Taylor, affetta dalla rarissima sindrome di Rett.

FAIZANE LANARO BREGANZE – SIND BASSANO 5-2 (1-0 p.t.)
MARCATORI PT: 24:13 Cacau (A).
MARCATORI ST: 26:35 Cacau (A), 28:01 (Rig) S.Silva (A), 28:33 J.Adroher (A), 32:19 (Pun) P.Aguaron (B), 39:22 P.Aguaron (B), 50:00 (Pun) S.Silva (A).
FAIZANE LANARO BREGANZE: S.Costenaro, M.Cocco, S.Silva, S.Dal Santo, Cacau, Fil.Compagno, G.De Oro, J.Adroher, R.Gnata, B.Sgaria. All. G.Cabestany.
SIND BASSANO: A.Gimenez, E.Garcia, S.Campagnolo, G.Zen, F.Dal Monte, A.Bolcato, P.Aguaron, A.Marangoni, M.Dal Monte, F.Maso. All. M.Belligio.
ARBITRI: Carmazzi M. – Tartarelli S.
ESPULSI ST: G.Zen (B).