Torna il beach a Mussolente: domani e domenica in campo gli uomini

0

SECONDA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO AL POINT BEACH

Torna a Mussolente lo spettacolo del Campionato Italiano “invernale” di Beach Volley: dopo il grande successo della tappa femminile, domani e domenica tocca ai ragazzi scaldare la sabbia e gli spalti del Point Beach.

A una settimana dal termine della tappa femminile chiusa col successo della coppia Dalmazzo-Fasano, il Campionato Italiano indoor di Beach Volley torna a Mussolente. Stavolta a darsi battaglia nella splendida cornice del Point Beach di Mussolente saranno i ragazzi del torneo maschile impegnati nella seconda tappa del Campionato Italiano dopo la prima giocatasi il 7 e 8 dicembre a Milano. Grandi assenti dell’appuntamento veneto saranno proprio i vincitori della prima tappa, ovvero i gemelli Paolo e Matteo Ingrosso, ma al di là di questo a Mussolente ci saranno davvero gran parte dei più forti beachers italiani per cui per il numeroso pubblico atteso sugli spalti si preannuncia un week end di spettacolo ed emozioni da non perdere.

La formula della manifestazione è la stessa del femminile, cambiano solo numeri, per cui si avrà un main draw a dodici squadre, quattro delle quali partiranno dalle qualificazioni, in cui figurano iscritte ben 35 coppie. Di seguito le otto formazioni già inserite nel tabellone principale: 1.Lupo-Vanni, 2.Urbanetto-Ranghieri, 3.De Fabritiis- Caminati, 4.Manni F.-Manni E., 5.Abbiati – Andreatta T., 6.Romani – Andreatta F., 7.Carucci – Crusca, 8.Riviera-Amore.