Coppa Italia: Bassano a Ferrara per conquistare la semifinale

0

GIALLOROSSI IN CAMPO A FERRARA ALLE 15 CONTRO LA SPAL

Ritrovati successo e umore in campionato con la vittoria su misura contro il Giana Erminio, il Bassano Virtus si rituffa in Coppa Italia con un solo obiettivo: centrare le semifinali. Per farlo bisognerà superare questo pomeriggio (fischio d’inizio alle 15), la Spal. Sul campo di Ferrara sarà sfida secca: in caso di parità supplementari ed eventualmente calci di rigore.

“Ci teniamo molto a proseguire il nostro cammino in Coppa – sottolinea mister Asta – ma è certo che anche la Spal vorrà far bene davanti ai propri tifosi.  Andremo lì con la mentalità giusta, per giocarci fino in fondo la partita”.

Per la sfida di oggi il tecnico giallorosso ha convocato 19 giocatori: Portieri: Grandi Matteo, Rossi Gian Maria;  Difensori: Bizzotto Nicola, Ingegneri Andrea, Priola Giusto, Semenzato Daniel, Stevanin Filippo, Toninelli Dario, Zanella Enrico; Centrocampisti: Cattaneo Luca, Cenetti Giacomo, Cortesi Elia, Davì Guido, Furlan Federico, Iocolano Simone, Proietti Mattia; Attaccanti: Maistrello Tommy, Nolè Angelo Raffaele, Pietribiasi Stefano.

Tra i  19 non figura  Nicolò Tonon sul cui nome circolano insistentemente voci di mercato: il centrocampista, classe ’93, finora non ha trovato molto spazio, per questo potrebbe lasciare Bassano per trovar maggiore continuità altrove.