Stasera derby. Dalle 21 al Palasport la sfida Bassano-Valdagno

0

E’TEMPO DI DERBY. STASERA AL PALASPORT BASSANO-VALDAGNO

L’Hockey Sind Bassano di Massimo Belligio torna al Palasport di via Ca’Dolfin stasera per il superderby contro Valdagno. La formazione giallorossa punta molto sulla sfida contro i cugini, squadra al terzo posto in classifica e a braccetto con Viareggio a 18 punti, quattro in più della compagine guidata da Zen e compagni.

La buona notizia è che tornerà Aguaron a dare varietà e dinamismo alla manovra giallorossa. Per il resto ci si aspetta una prova di carattere e determinazione da parte del Bassano che non ha ancora smaltito del tutto la delusione conseguente all’incredibile ko contro il fanalino di coda Prato. Valdagno non è la squadra migliore contro la quale cercare di far punti ma la cosa, alla luce di quanto accaduto e degli obiettivi stagionali, conta poco. Valdagno, Barcellona o Condominio 2 non importa; la squadra avversaria è poco più che indifferente in questo momento. Adesso serve il risultato, servono punti, serve il ruggito del grande hockey giallorosso. Il messaggio è chiaro.

Già giocate sabato:
Hockey Pieve 010 – Correggio Hockey 5-0; Hockey Trissino – Faizanè Lanaro Breganze 1-4; CGC Viareggio – Carispezia Sarzana 4-2; Indeco AFP Giovinazzo – Banca Cras Follonica 1-1; Amatori Wasken Lodi – Ecoambiente Estra Prato 8-5; Matera – Alimac Forte dei Marmi 2-7

Classifica: Alimac Forte dei Marmi 30; Faizanè 22; Valdagno, CGC Viareggio 18; Hockey Trissino, Amatori Wasken Lodi 16; Sind Bassano, Banca Cras Follonica, Hockey Pieve 010 14; AFP Giovinazzo 10; Pattinomania Matera, Hockey Sarzana 9; Correggio Hockey 6; Hockey Prato 54 3.