Niente brindisi per il Brunopremi.com sconfitto dal Bologna

0

OTTAVA SCONFITTA SU DIECI SFIDE PER LE LEONESSE GIALLOROSSE

Il 2014 del Brunopremi.com si chiude con una sconfitta casalinga che lascia qualche rimpianto perché con qualche errore e qualche disattenzione in meno sarebbe potuto arrivare qualche prezioso punticino. Invece il Coveme San Lazzaro si porta a casa l’intera posta in palio e lo fa con merito dimostrando di essere in questo momento comunque una squadra di livello superiore al Bassano, squadra giovane e inesperta cui non sono bastati il coraggio e l’entusiasmo dimostrati a tratti nel corso della sfida del PalaBruel.

Finisce 1-3 in favore del Coveme San Lazzaro, mentre il Brunopremi.com chiude il 2014 con una sconfitta, l’ottava in dieci partite, che relega le leonesse al terzultimo posto in classifica con tre lunghezze di svantaggio sulla quartultima per la prima volta da inizio stagione.

Con la vittoria che manca ormai dai primi di novembre, la classifica si sta facendo via via più preoccupante perché inevitabilmente le dirette concorrenti per la salvezza hanno cominciato a fare qualche risultato: la squadra di Malinov si trova così da sola al terzultimo posto in classifica in piena zona retrocessione e con 3 lunghezze di svantaggio dal Le Ali Padova che ha battuto Modena allungando in classifica sulle bassanesi.

Adesso la sosta invernale e uno stop che per il Bassano durerà quasi un mese: l’11^ giornata infatti è stata spostata al 28 gennaio (trasferta in casa del Martignacco), per cui le leonesse torneranno in campo il 18 febbraio ancora al PalaBruel contro lo Studio 55 Ata Trento.