Hockey Sind Bassano a Barcellona. Aguaron out nella sfida di Eurolega

0

BASSANO IN PISTA SENZA AGUARON, STASERA, NELL’EUROSFIDA CONTRO BARCELLONA

Ore 19, Barcellona-Bassano. E dopo aver battuto Valdagno, perchè non credere che una seconda impresa sarà possibile nel blindatissimo fortino catalano?

Le ragioni per far bene ci sono tutte; la carica data dal vittorioso derby contro i valdagnesi si sente ancora ed è andata a mitigare almeno in parte la delusione patita dopo la sconfitta di Prato, oramai fortunatamente lontana anni luce. Per il resto bisognerà giocarsela, consci che all’andata, quando i blaugrana arrivarono al Palasport di via Ca’Dolfin, Bassano sfiorò l’impresa per cedere solo nella parte finale del match con un esagerato 6-3, troppo pesante rispetto alla comunque buona prestazione giallorossa.

Dopo Barcellona il Bassano scenderà in Basilicata, a Matera, dove martedì sarà chiamato nuovamente per il nuovo impegno di campionato. In Spagna stasera, non sarà della partita Aguaron, ancora alle prese con il risentimento muscolare patito durante la sfida contro Valdagno. Le sue condizioni ora sono migliorate ma coach Belligio lo terrà precauzionalmente a riposo per non comprometterne il recupero e, di conseguenza, il suo impiego in occasione della sfida di martedì contro Matera.

La partita a Barcellona si disputera’ alle ore 19.00. Da Bassano, prenotati 130 biglietti, non solo per i tifosi bassanesi, ma molti anche dalla Spagna per tifare Alvaro Borja Gimenez, Pablo Aguaron e Andrea Bolcato che ha giocato a Tordera per ben 6 anni.

Forza Bassano!