Brunopremi.com, settore giovanile sempre in vetta

0
Battute finali per la prima fase del campionato under 18: un’ultima partita da disputare per difendere il primato del girone B. Prosegue la cavalcata vincente delle giallorosse in under 14 e under 16. Fine settimana all’insegna del derby
Si avvicina il primo traguardo per la formazione under 18 del Brunopremi.com. Dopo la vittoria casalinga nel turno infrasettimanale disputato ieri al Palabruel, le ragazze di Malinov archiviano un altro netto successo sul 3 a 0 contro le pari età del Volley Cassola. Conducono il girone B a quota 27 punti, seguite dalla Pallavolo Bassano distanziata di 6 lunghezze, ma con un match in meno. Le “cugine” giallorosse, infatti, disputeranno la nona giornata domenica in casa del Rossano, fanalino di coda, e con molta probabilità sarà bottino pieno. Ergo, accorceranno a soli 3 punti. Queste le premesse che anticipano il big match che chiuderà la prima fase di campionato:  giovedì 11 dicembre sotto rete le leonesse che ospiteranno proprio la Pallavolo Bassano. In palio il miglior piazzamento del girone e, di certo, il Brunopremi.com non ha alcuna intenzione di condividerlo con nessuno. Già, conti alla mano, nella peggiore delle ipotesi, si tratterà di ex aequo, si guarderanno quindi gli scontri diretti, eventuali set fatti e subiti…insomma una trafila che per la ciurma di Malinov è decisamente cosa da evitare, meglio  non lasciare adito a dubbi e vincere sul campo.
Seguono a ruota, in questa cavalcata di successi, le formazioni più giovani. L’under 16 vittoriosa sul Marostica giocherà oggi in casa, fischio d’inizio alle 19, nel derbissimo con la Pallavolo Bassano. Le leonesse sono in testa al girone a quota 21 punti, ma a soli tre punti inseguono a pari merito proprio Pallavolo Bassano e Marostica. A tre giornate dal termine della prima fase e con un impeccabile percorso da inizio stagione, privo di sbavature, è chiesto un ultimo sforzo per non commettere passi falsi. Le inseguitrici sono agguerrite.
Non sono da meno, dicevamo, anche le più piccole, almeno all’anagrafe, che nel girone B del campionato under 14non lasciano spazio a perplessità. Percorso netto fin qui compiuto, non da ultimo il 3 a 0 sul Santa Croce. Altra cosa che le accomuna alle sorelle maggiori è il dover fare i conti con l’altra importante realtà cittadina marchiata Pallavolo Bassano. Le ragazze del Bruel sono a pari punti e a decidere le sorti sarà l’appuntamento di sabato(fischio d’inizio ore 16 presso la palestra delle S.M. Fraccaro) per un altro derby da non perdere. 
Siete tifosi dei colori cittadini e amate lo sport? Vi attendono tre appuntamenti assolutamente da non perdere…il volley giovanile giallorosso sfila al gran completo.
Comunicato ufficiale Brunopremi.com