Zarattini: “Fame e grinta, l’arma vincente dell’Acqua&Sapone”

0

SUPERCOPPA: IL PRESIDENTE ZARATTINI ANALIZZA LA SCONFITTA

“Un risultato chiaro mai in discussione. Complimenti all’Acqua&Sapone per il successo, meritatissimo”. Sono queste le prime parole pronunciate dal presidente della Luparense, Stefano Zarattini, dopo la netta sconfitta in Supercoppa.

“La squadra – ha spiegato il numero 1 di S.Martino di Lupari –  non ha giocato come sa giocare, ci sono dei problemi. Da parte nostra ora dovremmo fare un’analisi e una riflessione visto che sui due appuntamenti decisivi di questa stagione li abbiamo falliti entrambi”.
Il Presidente non nasconde la sua delusione. “La nostra rosa, non è così inferiore all’Acqua&Sapone, come potrebbe far credere il risultato dell’incontro. La partita si è incanalata male nel primo tempo e nella ripresa, quando noi abbiamo reagito, per noi non è decollata: non siamo riusciti ad affondare. Probabilmente ci sono dei problemi di struttura” prosegue Zarattini.

“Da una settimana ricordavo alla squadra che i nostri avversari sarebbero entrati in campo con il coltello tra i denti, quello che avevamo noi un anno fa contro la Marca. Con fame e grinta. Loro si sono dimostrati più determinati e neppure se avessimo raggiunto il 3-3 avremmo vinto. Questa è una di quelle partite che se rigiochi 10 volte, 10 volte la perdi”.