Pausa finita: il Bassano Rugby senza paura contro i Monster

0

I GIALLOROSSI RECUPERANO IL MATCH CONTRO CASTELFRANCO

Dopo tre settimane di pausa, il Rugby Bassano si rituffa in campionato per affrontare domenica alle 14.30 i Monster di Castelfranco, nel recupero della partita in programma  lo scorso 12 ottobre e rinviata per problemi organizzativi dei padroni di casa.

I castellani possono vantare  una vittoria ottenuta contro l’Ospitaletto, alla prima di campionato, e un pari con il Borgo Poncarale. Due partite che “regalano” alla squadra trevigiana un bottino complessivo di sette punti, pochi rispetto alle reali potenzialità dei Monster.

Da parte loro, invece, i bassanesi arrivano da un ottimo avvio di stagione come conferma anche il tecnico Segafredo: “Siamo cresciuti costantemente partita dopo partita – spiega –  Ogni domenica saliamo di livello, ma non dobbiamo sottovalutare nessuno; poiché giocheranno in casa, ci daranno sicuramente del filo da torcere.”

A preoccupare i bassanesi è anche il clima in cui si troveranno a giocare: la speranza è che il tempo sia clemente, il Bassano privilegia infatti un “gioco alla mano” faticosamente praticabile in caso di maltempo.

Recuperata buona parte degli infortunati, Segafredo potrà contare su una rosa quasi al completo: unica eccezione l’assenza di Dalla Palma, fuori per  problemi al piede.