Mercato di dicembre, Zarattini: “nessuna rivoluzione”

0

PARLA IL PRESIDENTE DEI CAMPIONI D’ITALIA

Le sconfitte in Supercoppa e campionato, l’avvicendamento in panchina. Un periodo non certo facile, l’ultimo, in casa Luparense”. Per questo il presidente, Stefano Zarattini, ha scelto di incontrare i giocatori e nell’occasione ha anticipato le intenzioni della società biancoazzurra alla vigilia dell’apertura del mercato invernale.

Ecco le dichiarazioni di Zarattini:

“Ho trovato i ragazzi molto carichi. Dopo l’avvicendamento alla guida tecnica avevo parlato al collettivo, ma mai personalmente ad ognuno di loro. Penso che la nostra rosa sia tra le più forti e competitive della Serie A; siamo la squadra più titolata d’Italia e dovremo dimostrarlo cercando di vincere Winter Cup, Coppa Italia e Scudetto. Questi sono i nostri obiettivi, e questo è ciò che ho ribadito ai giocatori questa mattina.
E se, come del resto è successo, altri club provassero scorrettamente a contattare qualche nostro giocatore per assicurarselo a dicembre, farebbero meglio ad interloquire prima con la nostra società; sia chiaro che i giocatori della Luparense sono attualmente incedibili. Certo, se qualcuno poi non volesse più fare parte del nostro progetto libero di cercar fortuna altrove, ma se e solo se trovassimo un giocatore più forte per rimpiazzarlo”.

La finestra di mercato si avvicina. “Ci sono già state delle novità, per ora non abbiamo intenzione di cambiare radicalmente questo gruppo di giocatori poichè crediamo sia altamente competitivo. Perciò: nessuna rivoluzione a dicembre. E se dovesse cambiare qualcosa state certi che ne uscirà un roster sicuramente rinforzato”.