Martedì da leoni per il Sind Bassano che ospita la capolista Viareggio

0

I GIALLOROSSI DI BELLIGIO A CACCIA DELL’IMPRESA

Prova a rialzare la testa l’Hockey Bassano che, reduce da due sconfitte consecutive (in campionato con il Trissino e in Eurolega con il Benfica) ospita al Palasind la capolista Viareggio. I toscani, guidati in pista e in panca da Alessandro Bertolucci, occupano la vetta della classifica a punteggio pieno. Percorso netto il loro, con vittorie in tutti gli incontri di coppa e campionato.

Per i giallorossi non sarà affatto semplice portare casa la posta in palio. Di fronte troveranno un Viareggio ricco di giovani prodotti da vivaio ma forti di compagni del calibro dei due fratelli Bertolucci, Montigel e del campione d’Europa Barozzi, a chiudere tra i pali.

A spingere gli uomini di Belligio sarà senz’altro la voglia di riscatto dopo il 7-3 di sabato in Portogallo, ma di fronte troveranno una compagine in piena fiducia, pronta a stringere i denti su ogni palla per mantenere l’imbattibilità stagionale.

In via Ca’ Dolfin, insomma, ci sarà da divertirti. Fischio d’inizio alle 20.45. A darlo sarà la coppia composta da Eccelsi e Andrisani