Le Leonesse giallorosse alla prova Domovip Porcia

0

BRUNOPREMI.COM TENTA L’IMPRESA CONTRO L’ARMATA FRIULANA

Domenica al Palabruel arriva il Domovip Porcia, formazione friulana che ha esordito alla grande  in questa prima parte della stagione confermando lo stato di forma già visto in Coppa Italia. Dopo la retrocessione pagata all’ultima giornata e il ripescaggio in categoria le friulane hanno cambiato rotta con il ritorno del DS Rossato e un nuovo coach, Mauro Rossato , figlio del direttore sportivo.

Una partita tutt’altro che semplice, quella che attende le leonesse di Malinov domenica alle 17  ma per Ofelia e compagne si tratta, forse, del primo match di questa stagione in cui c’è poco o nulla da perdere. E comunque, la formazione di capitan Rizzetto non è invincibile  come ha dimostrato il primo passo falso subito la scorsa settimana: sconfitte per mano del Millenium Brescia, le friulane si sono viste soffiare il primato in classifica proprio dalle avversarie agguantate anche dall’Emilbronzo Modena.

Tipe toste quelle della Domovip, che con Pesce alla regia hanno acquisito esperienza e tattica, ma hanno altri assi nella manica e , nonostante l’assenza di Lorenzon alle prese con guai alla spalla, possono contare su Poser e su Kirwan, figlia d’arte d’eccellenza ( il padre neozelandese, leggenda del rugby ed ex ct degli Azzurri della palla ovale). Va detto che proprio il poter puntare su una panchina lunga pare essere uno dei punti di forza della Domovip.
Messaggio diretto al Brunopremi.com, missione difficile, ma non impossibile. I cinque punti che separano le leonesse dalla zona rossa infondono la giusta tranquillità per non avere l’acqua alla gola, il pubblico amico potrebbe essere il giusto supporto e il resto solo il campo lo dirà. Appuntamento dunque da non perdere domenica al PalaBruel, fischio d’inizio ore 17.