Hockey Sind Bassano, stasera contro Prato è vietato sbagliare

0

IN CASA DELL’ULTIMA IN CLASSIFICA NON SONO AMMESSI RISULTATI DIVERSI DALLA VITTORIA

Non dovrebbe essere un problema per l’Hockey Sind Bassano passeggiare sul Prato, stasera, in occasione dell’ottavo turno del campionato di hockey pista. Non dovrebbe, perchè i toscani sono ultimi in classifica con zero punti, sette sconfitte, tredici gol fatti e 55 subiti.

I giallorossi, seppur reduci dalla difficile sfida interna contro i campioni del Barcellona, hanno dalla loro una serie di numeri decisamente diversa: settimi in classifica con tre vittorie, due pareggi e due sconfitte, 38 gol fatti e 32 subiti; cifre che dovrebbero mettere ai ripari tutti, Belligio in primis, da eventuali scoppole o sorprese.

Oltre ai giallorossi sul campo del fanalino di coda, stasera scenderanno in pista anche Trissino e Valdagno per completare il quadro dell’ottava giornata nella quale Viareggio e Follonica hanno pareggiato 1-1 mentre domani la capolista Forte dei Marmi farà visita ad un Breganze più indiavolato che mai e secondo in classifica con tre punti di ritardo proprio nei confronti dell’Alimac.

Giornata quindi dalle mille emozioni con i giallorossi di Belligio chiamati poi, quattro giorni più tardi, al match casalingo contro il Correggio penultimo. Guai quindi a perdere terreno proprio ora, contro le ultime due della classe la cosa non è ammessa.