Dopo la pioggia ecco Nolè: “Contro il Como non sarà facile”

0

NEL FRATTEMPO E’DECISO IL GIORNO IN CUI SARA’RECUPERATA LA SFIDA CON L’ALESSANDRIA

Sarà recuperata mercoledì 17 dicembre alle 18 la sfida Alessandria-Bassano Virtus, non giocata nel weekend appena trascorso a causa delle incessanti piogge che hanno caratterizzato la cittadina piemontese. Uno stop forzato che ha comunque permesso ai ragazzi di mister Asta di riposare qualche giorno in più e concentrarsi direttamente sulla sfida contro il Como in programma nel posticipo serale di lunedì.

L’obiettivo è chiaramente quello di vincere contro una squadra che in classifica è comunque ad appena due punti dai giallorossi. Vietato quindi distrarsi da qui a lunedì e massima attenzione ad ogni dettaglio, come confermato oggi in conferenza stampa da Raffaele Nolè, trentenne attaccante giallorosso che dopo quattro stagioni alla Ternana di cui due, le ultime, in serie B, ha deciso di rimettersi in discussione fornendo fin qui un importante contributo alla causa giallorossa con ben sei gol in dodici partite:

“Fino ad ora stiamo andando bene ma guardare la classifica ora sarebbe un errore. Adesso pensiamo al Como che lunedì arriverà qui per fare punti; toccherà a noi impedirglielo. Quando ci muoviamo e andiamo in trasferta c’è grande attesa essendo primi in classifica e questo è un ulteriore aspetto che ci complica le cose. Tornando al match di lunedì, il Como è una squadra molto forte e d’esperienza, conosco alcuni dei loro giocatori e so che hanno qualità importanti; noi, dalla nostra, avremo l’affetto del pubblico del Mercante e la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. E’evidente che in questo campionato nessuna vittoria è scontata; lo sappiamo e lavoriamo sodo per conquistare il massimo.”