Derbissimo al PalaSind: Bassano sfida Breganze

0

GARCIA SFIDA LA MIGLIORE DIFESA DEL CAMPIONATO

Va in scena alle 20.45 in via Ca’ Dolfin il derby tra Sind Bassano-Faizanè Lanaro Breganze, scontro tra la seconda e la quinta forza del campionato. Bassano arriva dall’ottima vittoria in rimonta a  Sarzana e dal pareggio con il CGC Viareggio; Breganze dal facile successo in trasferta al Capannino di Follonica.

Da una parte, Belligio può contare su un  Garcia in gran forma, cecchino infallibile con i suoi 11 gol nelle ultime due partite e il secondo posto in classifica marcatori alle spalle solo di Pedro Gil. Il Breganze, per contro, vanta la difesa meno bucata dell’intera Serie A1: appena 12 gol in 6 partite, con una media di 2 reti subite a partita.

Solo 4 i punti di distanza tra le due formazione, in una classifica che si conferma ancora molto corta: l’esito del derby, dunque, può modificare, sostanzialmente, l’andamento di questo inizio di stagione.

In occasione del derby al Palabruel saranno aperte anche le prevendite per l’incontro più atteso delle prossime settimane: la sfida del 22 novembre contro il Barcellona.