Cresce la febbre da Barcellona. Catalani travolgenti in campionato

0

SABATO AL PALAZZO E’BIG MATCH CONTRO IL BARCELLONA

Sabato torna l’Eurolega e al PalaBassano arriva la capolista Barcellona. Una sfida da non perdere quella che andrà in scena dalle 21.00 nel saturday night internazionale per un big match nel quale i blaugrana, in testa alla classifica del girone con 4 punti e a braccetto con il Benfica, proveranno a non farsi fermare dagli uomini di Belligio.

Hockey Sind Bassano secondo in classifica con tre punti, in virtù del vittorioso 6-5 in apertura di competizione contro il Quevert e del ko per 7-3 contro i portoghesi del Benfica che a loro volta hanno pareggiato 1-1 contro il Barcellona.

Volando in Spagna non stanno affatto male i blaugrana reduci peraltro dalla vittoria per 5-2 contro l’Enrile Pas Alcoy, formazione del campionato iberico sconfitto dal Barcellona che porta così a otto la serie di vittorie in campionato. Fenomenali i catalani nei primi dieci minuti grazie alle quattro reti di Gual (doppietta), Marin e Torra ai quali rispondono timidamente Canellas e Figa. Un 5-2 perentorio che rimarca ancora una volta la potenza dello squadrone catalano che proprio di recente ha raggiunto i 4 milioni di appassionati sul proprio profilo Facebook.

Barca che ha effettuato oggi il penultimo allenamento prima di volare in Italia; per rivedere gli highlights del match con cui il Barcellona è riuscito ad imporsi sull’Enrile Pas Alcoy clicca di seguito:

Di seguito invece le ultime impressioni e dichiarazioni dei protagonisti giallorossi:

https://www.facebook.com/video.php?v=1571984969687714&set=vb.1567019200184291&type=2&theater