Benfica indigesto! Hockey Sind Bassano sconfitto in Eurolega

0

PESANTE 7-3 IN EUROLEGA PER I GIALLOROSSI DI BELLIGIO. MARTEDI’, CONTRO VIAREGGIO, RISCATTO CERCASI

Nulla da fare in Eurolega. L’Hockey Sind Bassano esce sconfitto pesantemente dal match andato in scena oggi pomeriggio sul campo del Benfica con la formazione portoghese che si impone  7-3 in un match che i giallorossi avevano dato l’impressione di poter controllare fino a metà gara.

Un ko pesante nel risultato per gli uomini di Massimo Belligio che vengono così raggiunti e superati dai lusitani che salgono a 4 punti, contro i 3 del Bassano. Primo tempo di sostanziale equilibrio con il risultato che all’intervallo è fissato sul 2-2. L’illusione di poter prendere il largo la dà Garcia in apertura di secondo tempo grazie al rigore con il quale infila il portiere avversario per il momentaneo vantaggio giallorosso.

Poco dopo però sono nuovamente i lusitani a riportarsi in parità. Cartellino blu a Dal Monte, Benfica che sbaglia un rigore ma che poco dopo mette dentro la pallina del 3-3. E’il colpo che manda in frantumi le resistenze del Bassano, indubbiamente provato dal ritmo forsennato con il quale è chiamato a giocare ogni due o tre giorni da due settimane a questa parte. I padroni di casa, sospinti anche dal pubblico, prendono lentamente ma inesorabilmente il largo.

Un colpo dal quale provare a riprendersi immediatamente e magari già a partire da martedì 4 novembre quando al PalaSind arriverà il Viareggio capolista e in vetta alla classifica con 12 punti.