Bassano contro il Mantova per ritrovare i 3 punti e la vetta

0

 GIALLOROSSI AL MERCANTE DOMENICA ALLE 18

Si gioca nell’insolito orario delle 18 di domenica il match tra Bassano Virtus e Mantova, con i biancorossi che tornano al Mercante a dieci giorni dalla sconfitta subita in Coppa Italia. Certo, domenica sarà tutta un’altra partita: niente turnover per giallorossi e lombardi che schiereranno i lori uomini migliori. Asta non potrà disporre del terzino Dario Toninelli, squalificato per un turno; il Mantova  dovrà invece rinunciare alla punta Said Ahmed.

“Come quello con la Pro Patria anche l’incontro di domenica non sarà certo facile – commenta il capitano virtussino Simone Iocolano – da parte nostra cercheremo di ritrovare quei tre punti che ci mancano da un paio di partite, cercando di portare a casa il risultato utile per continuare ad allungare il nostro bottino di punti”.

Persa la vetta, Iocolano e compagni proveranno a rimanere agganciati al Como oggi capolista solitario, ma il primo obiettivo dei giallorossi resta sempre lo stesso: allungare la classifica ed allontanarsi il prima possibile dalla zona retrocessione.

Intanto in via Piave è arrivata l’ennesima convocazione in azzurro per la coppia Maistrello – Proietti, chiamati a presentarsi l’11 e 12 novembre al raduno dell’Unger 20 Lega Pro che mercoledì affronterà in amichevole il Giana Erminio.