Sognando …Bruce Lee

0

SUCCESSO A ROSA’ PER LA MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA DAL CENTRO SPORTIVO SAKURA

Lo chiamano “Gioco Karate”, ma non c’è affatto da scherzare! Chiedetelo al centinaio di bambini tra i 5 e i 12 anni che nei giorni scorsi si sono affrontati nella prima tappa della manifestazione ospitata alla palestra Balbi di Rosà.

I ragazzi in gara si sono sfidati in prove di coordinazione generale (percorsi motori) e di abilità tecnica (dal gioco del palloncino, ai fondamentali del karate, dal gioco della molletta al combattimento dimostrativo). Obiettivo comune di tutti i partecipanti: divertisti ed impare le basi della più nota delle arti marziali. Se, poi, per qualcuno è arrivata anche qualche vittoria, niente di male.

Organizzata dal Comitato Provinciale FIJLKAM di Vicenza e dall’Ass. Centro Sportivo Sakura, la manifestazione ha visto la presenza di ben sei sodalizi del territorio: oltre al Centro Sportivo Sakura Karate Rosà-Nove, hanno partecipato all’evento anche Karate Pozzoleone, Nenrjukan Karate Villaverla, Karate Romano d’Ezzelino, Shotokutaishi Karate Sandrigo, Renbukan Vicenza.