Mattia Proietti: tenere alto il ritmo per fermare l’Arezzo

0

DOMENICA ALLE 16 BASSANO OSPITA L’AREZZO

Il Bassano Virtus torna a giocare al Mercante di domenica pomeriggio e, per l’occasione, prepara una sfida d’alta quota, ospitando l’Arezzo, secondo ad un solo punto dai giallorossi.

“Contro i toscani non sarà certo un match semplice – spiega Mattia Proietti – Dovremmo essere bravi a tenere alto il ritmo, perché loro tenderanno sicuramente ad addormentare la partita. Non dobbiamo dimenticare che finora loro non hanno perso neppure una partita, ma se  in campo mettiamo il nostro carattere e il nostro gioco possiamo dare del filo da torcere a tutti e sono convinto che, in questo campionato possiamo toglierci delle soddisfazioni”.

Mattia Proietti, di recente nuovamente convocato nella Nazionale di Lega Pro, parla anche del gruppo che, a sorpresa, sta guidando il campionato: “Che il nostro sia un gruppo compatto è evidente ma forse è la nostra spensieratezza, quella tipica di chi approda in una nuova categoria, che ci permette di scendere sempre in campo con la testa sgombra e decisi solo a portare a casa il risultato”.