Luparense sconfitta: e’ fuori dalla Uefa Futsal Cup

0

LUPI SUPERATI 3-2 DALL’EKONOMAC, ADDIO EUROPA

 I campioni serbi, sostenuti dal pubblico di casa, hanno segnano il gol decisivo a 14” dalla fine quando ormai il  risultato parziale di 2-2 che dava il pass per l’Elite Round ai Lupi. Grande protagonista del match Daniel autore anche della doccia gelata finale che ha fatto terminare in anticipo l’esperienza dei Lupi nell’edizione 2014-2015 della Uefa Futsal Cup.

 “Mai avrei pensato di uscire con una beffa così grande. Ma ce la siamo cercata –sono le prime parole del presidente Zarattini –  Alla fine non possiamo lamentarci con nessuno, la colpa è soltanto nostra. Dovevamo chiudere ben prima la gara e l’unica possibilità che i nostri avversari avevano, cioè addormentare la partita tentando di giocare gli ultimi minuti col portiere di movimento, ha dato loro la qualificazione” afferma sconsolato il presidente.

A caldo – conclude Zarattini – non voglio sbilanciarmi, dico che è un peccato, perchè ce l’avevamo nel pugno questa qualificazione. Ma questo episodio cambierà sicuramente gli obiettivi della nostra stagione. Questo era uno di questi obiettivi, ed è fallito“.