Luca Cattaneo: l’arma segreta di mister Asta!

0

CATTANEO: “ENTRARE IN CORSA NON MI PESA, MI IMPORTA DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA SQUADRA”

Quando Mister Asta lo fa alzare dalla panca e lo butta nella mischia, lui, Luca Cattaneo, per tutti “Veleno” non manca mai di farsi trovare pronto. E’ accaduto anche lo scorso sabato contro Lumezzane: Veleno entra, spinge come un dannato sulla fascia, rompe e irrompe nel gioco dei lombardi e quando finalmente gli avversari smettono di atterrarlo prima ancora che entri in area, lui s’infila tra le maglie dei bresciani e guadagna il rigore che dà respiro e fiducia ai giallorossi, poi lanciati verso un indiscusso successo.

Il ruolo di guastatore si addice proprio a Cattaneo, umile in allenamento e in panca, guerriero senza paura quando diventa protagonista del gioco. Domenica, contro la Torres, il film potrebbe ripetersi e chissà che ancora una volta l’ingresso in campo di Luca non si rilevi decisivo.

Domenica i giallorossi affronteranno la Torres al Mercante alle 14.30 e questa volta Asta non dovrà rinunciare a uomini fermi per squalifica. Arbitrerà Illuzzi della sezione di Molfetta, coadiuvato da Lauro Margini di Reggio Emilia e Cinzia Carovigno di Potenza.