Il ciclone Bassano spazza il Monselice

0

TERZA VITTORIA PER GLI UOMINI DI SEGAFREDO

Ancora una  volta basta il punteggio a descrivere la netta superiorità del Bassano sul malcapitato avversario di turno: 31-8 lo score dell’incontro che ha visto malcapitato protagonista il Monselice, ennesima vittima di questo travolgente inizio di stagione giallorosso.

Bastano venti minuti agli uomini di Segafredo per insaccare 17 punti, con due mete trasformate e un calcio piazzato. Ma dopo un avvio da incorniciare i bassanesi calano il ritmo e, penalizzati per qualche fallo di troppo, cominciano a faticare più del previsto in  mischia.
Il match si fa più combattuto, poi il rosso a Paluello e la terza meta realizzata a metà del secondo tempo da Bertolin chiudono la partita prima dell’ultima marcatura fatale firmata da Orso, che regala al Bassano anche il tanto sospirato bonus.

Segafredo ha anche il tempo per pensare a nuovi debutti: per la prima volta in campo come titolari schiera la coppia  Zanetti e Franceschini.

Ora i giallorossi si prenderanno una pausa: si torna in campo  il 16 Novembre, per recuperare ancora in trasferta, a Castelfranco, la partita contro il Monster.

RUGBY MONSELICE VS RUGBY BASSANO ASD (8-31)

26/10/2014 QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

ASD RUGBY BASSANO: Ganassin, Franceschini, Giachetti, Pontarollo, Bordignon, Filippucci, Cei, Orso, Campana (25’ st Passuello), Cobalchini, Lunardon, Zanetti, Bertolin, Frascogna, Zalunardo.

Allenatore: Segafredo Andrea
Vice: Francesco Pierobon

RUGBY MONSELICE ASD: Brigo, Kovalevskis, Paluello E., Brasola, Bassora, Paluello E.,Perin, Pavanello, Pedron, Moro, Renesto, Curto, Di Bella, Jeni, Berto.

MARCATORI: 5’ pt m Ganassin tr Ganassin, 20’ pt m Frascogna tr Ganassin, 25’ pt cp Ganassin, 24’ st m Bertolin tr Ganassin, 40’st meta Orso tr Ganassin.