Follonica-Hockey Sind Bassano. Il big match anche in diretta streaming!

0

TUTTI A FOLLONICA, DALLE 20.45 IL CUORE GIALLOROSSO DI SCENA AL “CAPANNINO”

E’tutto pronto al Capannino di Follonica per il big match di stasera tra i padroni di casa e l’Hockey Sind Bassano, partito stamattina verso la Maremma e pronto a scendere con il coltello tra i denti su una delle piste più difficili di tutto lo stivale.

Bassano carico con coach Massimo Belligio che dopo la vittoria ottenuta contro Giovinazzo si dice fiducioso ma non lascia spazio a facili illusioni: “Oltre al risultato, la sfida di Giovinazzo ci ha fatto vedere buone cose. Altre però mi sono piaciute meno ed è su queste che cercheremo di concentrare la nostra attenzione per evitare che certi errori si ripetano e possano metterci in situazioni poco positive stasera.”

A Follonica, come dichiarato nei giorni scorsi al portale www.grossetosport.com dal direttore sportivo dei maremmani Simone Pantani “si è scelta la strada della continuità con la riconferma in blocco del gruppo e andando a cambiare solo lo straniero con l’innesto di Mario Rodriguez.”

Argentino ventisettenne di 192 centimetri, Mario Rodriguez sarà una delle spine nel fianco dalle quali il Bassano dovrà guardarsi stasera. Difensore mancino dal fisico possente, arrivò in Italia nel 2012 con la maglia dell’Hockey Novara dopo un passato in forza ai club argentini del Conception Patin Club e del Club Deportivo Union Estudiantil dove si è messo in mostra per le sue caratteristiche difensive vincendo due titoli nazionali ed arrivando nel giro della nazionale.

Zen e compagni dovranno fare attenzione come conferma lo stesso giocatore giallorosso nella breve pillola rilasciata a www.bassanosport.com! L’appuntamento di stasera sarà trasmesso in diretta streaming, dalle 20.15, su www.grossetosport.com.