Dalla Danimarca con furore: il 1° Torneo “Campagnolo&Zanazzo” ai campioncini del Sejs SvaeJbekif

0

160 RAGAZZI IN CAMPO PER UNA GRANDE FESTA DEL CALCIO

E alla fine hanno vinto proprio loro: gli ospiti danesi del Sejs Svaejbekif si sono aggiudicati, infatti, il 1° Torneo Internazionale “Stefano Campagnolo & Nicola Zanazzo”, riservato alla categoria Esordienti A9.
Organizzata dal Gruppo Sportivo Ca’ Baroncello in collaborazione con i Cosmos e il patrocinio dell’amministrazione comunale la manifestazione ha visto sfidarsi per due intere giornate oltre 150 ragazzi tra i 10 e gli 11 anni.
L’idea del torneo è nata quasi per caso, dalla comune passione per il calcio dei dirigenti dell’azienda F.lli Campagnolo e di un loro cliente danese che ha accettato di raggiungere Bassano assieme ad una sessantina tra atleti e loro famigliari. Da qui la scelta di passare l’organizzazione dell’evento sportivo a Giorgio Mattesco del Gs Ca’Baroncello che mesi ha lavorato per portare in campo ben 10 formazioni: oltre a due squadre del Seje Svaejbekif e i padroni di casa del Gs Ca’ Baroncello e Cosmos, si sono contese il trofeo anche l’A.C. Vedelago, il Bassano Virtus, l’Eurocalcio, l’A.C. Virtus Romano e l’A.S. Calcio Rosà.

Alla fine, come detto, l’ha spuntata la prima squadra del Sejs Svaejbekif, che ha preceduto nell’ordine Rosà e Vedelago.
Ecco, dunque, girone per girone, tutti i risultati del Torneo e la classifica finale
.

Girone 1 : Vedelago – Sejs Svaejbekif A 0-2
Rosà – Vedelago 2-1
Rosà – Svaejbekif A 0-2

Girone 2   Cà Baroncello – Eurocalcio 3-1
Cosmos – Eurocalcio 4-5
Cosmos – Cà Baroncello 3-4

Girone 3   Sejs Svaejbekif B – Bassano Virtus 0-2
Romano Virtus – Sejs Svaejbekif B  2-o
Romano Virtus – Bassano Virtus     1-4

Classifica FINALE di tutte le 9 SQUADRE :

1  Sejs Svaejbekif A
2  Rosà
3  Vedelago
4  Cà Baroncello
5  Eurocalcio
6  Cosmos
7  Bassano Virtus
8  Romano Virtus
9  Sejs Svaejbekif B